CONCEPT

Il progetto Mvision trasforma completamente la concezione di visione e l'idea di occhiale, aprendo nuovi orizzonti e prospettive.
Per realizzare questa rivoluzionaria linea di monocoli, Mvision si è affidata a MAriangela Bombardieri.

«La collezione è ispirata da una nuova idea di visione della realtà, decisamente più profonda e contemporanea. La visione come la conosciamo oggi, non basta più: è necessario potenziare l'organo visivo per ottenere nuove e rivoluzionarie prestazioni.
La collezione è composta da sette monocoli che a seconda delle necessità, regoleranno, correggeranno ed incrementeranno la visione del vostro terzo occhio attraverso la rivitalizzazione della ghiandola pineale.

Normalmente con il vostro terzo occhio attivato potete sedurre, influenzare e comunicare con altre persone, raggiungere livelli di consapevolezza nuovi e sconvolgenti: immaginate cosa potreste fare regolandone le funzioni con un dispositivo Mvision.
Sappiamo che il terzo occhio gestisce non solo gli occhi ma anche la pelle ed il naso, con Mvision la vostra visione si convertirà in un'esperienza multisensoriale a 360º.

Andate oltre le apparenze, oltre la superficie delle cose, non accontentatevi di vedere ma scegliete di guardare per ottenere da voi stessi e dal mondo che vi circonda, un'esperienza intensa e sempre nuova.»


MAriangela Bombardieri